Garmin Vivoactive 3 Music: più musica e funzionalità al polso

0

Oggi l’azienda Garmin ha annunciato Vivoactive 3 Music, uno smartwatch GPS con musica integrata e non solo. Possibilità di effettuare i pagamenti contactless con Garmin Pay, personalizzazione dei quadranti con widget, campi dati e tutte le app gratuite disponibili sullo store Garmin Connect IQ.

Il Garmin Vivoactive 3 Music è un pò il “vecchio” Vivoactive 3 con l’aggiunta di funzionalità ereditate dal Forerunner 645 Music che lo rendono il dispositivo perfetto da indossare tutti i giorni.

A livello musicale, l’azienda afferma che nell’orologio c’è sufficiente spazio d’archiviazione fino a 500 brani e gli utenti sono in grado di scaricare playlist offline da iHeartRadio o dal proprio computer e, in futuro, anche da Deezer. Poi basta solamente collegare via Bluetooth un paio di cuffie e il gioco è fatto. 

Dal lato del design, poco si discosta dal Vivoactive 3, ma l’introduzione della musica gli conferiscono quel tocco in più che gli mancava per competere con altri leader del settore come Fitbit e Apple.

Ma non è tutto. Molte sono le funzionalità incluse che lo rendono ancora più appetibile: GPS, Garmin Pay, frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno avanzato e 15 profili precaricati per lo sport indoor, tra cui yoga, corsa e allenamento della forza.

Inoltre Garmin sostiene che il display sempre attivo sarà di facile lettura anche sotto la luce diretta del sole, l’impermeabilità sarà tale da garantirne l’utilizzo sia per il nuoto che sotto la doccia e la batteria manterrà una durata di una settimana come nel Vivoactive 3 standard.

Il Garmin Vivoactive 3 Music è disponibile con un cinturino in silicone nero da 20mm intercambiabile, e ad un prezzo di 329,99 euro sul sito ufficiale di Garmin. 

Leave A Reply